Moduli d'iscrizione
Scarica qui i moduli per la Domanda d'Iscrizione all'Associazione, l'Opuscolo Informativo e per la Prevenzione dei Rischi e Norme di Comportamento.
Solo a seguito dell'approvazione da parte del Consiglio Direttivo della Tua Domanda d'Iscrizione e quindi alla Tua nomina di Socio Attivo, potrai accedere a tutte le attività musicali proposte.
Stampa, compila e firma i moduli come richiesto e consegnali debitamente compilati e firmati alla segreteria o inviali via mail a: infono@nolamianuovascuoladimusica.it
Per qualsiasi informazione aggiuntiva contatta la segreteria ad Arluno in via della Filanda, 7 dalle 15:30 alle 19:30 dal lunedi al venerdi. In alternativa chiamaci direttamente al seguente numero: 340.8522462
Se non hai Acrobat reader con il quale aprire il file PDF dei moduli puoi scaricarlo da internet al seguente link:
http://www.adobe.com/it/products/reader.html
http://www.adobe.com/it/products/reader.html
Il numero degli associati è illimitato. All'Associazione possono aderire tutti i cittadini italiani e stranieri di ambo i sessi e di tutte le età. I soggetti minorenni potranno iscriversi con il consenso di chi esercita la patria potestà, il quale potrà anche non aderire all'Associazione. E' consentito effettuare il tesseramento all'Associazione durante tutto l'anno, dal 1° gennaio al 31 dicembre. Gli associati sono tutti coloro che, condividendo i fini associativi, hanno presentato domanda scritta al Consiglio Direttivo, dichiarando:
a) di voler partecipare alla vita associativa;
b) di condividere gli scopi associativi;
c) di accettare, senza riserve, lo Statuto, le attività, le finalità e il metodo dell'Associazione;
d) di rispettare i regolamenti interni.
a) di voler partecipare alla vita associativa;
b) di condividere gli scopi associativi;
c) di accettare, senza riserve, lo Statuto, le attività, le finalità e il metodo dell'Associazione;
d) di rispettare i regolamenti interni.
Per far parte dell'Associazione occorre avanzare domanda scritta indirizzata al Consiglio Direttivo su modulo prestampato debitamente firmato. Il Consiglio Direttivo si esprime nel termine compreso tra 1 (uno) e 30 (trenta) giorni dalla ricezione della domanda. La decisione del Consiglio Direttivo è inappellabile. L'accettazione della domanda di ammissione dà diritto immediato a ricevere la tessera sociale. A seguito dell'accoglimento della domanda il nuovo associato dovrà versare la quota associativa per l'anno corrente.
L'iscrizione dell'associato è valida per un anno con decorrenza dalla data di accettazione della domanda. Le quote associative sono stabilite ogni anno dal Consiglio Direttivo. Le quote associative non sono trasmissibili.
L'iscrizione dell'associato è valida per un anno con decorrenza dalla data di accettazione della domanda. Le quote associative sono stabilite ogni anno dal Consiglio Direttivo. Le quote associative non sono trasmissibili.
Contatti
Orari di segreteria:dal lunedì al venerdì: 15:30 ÷ 19:30
Tel. 340.8522462
in-fo@lamianuovascuoladimusica.it
Posta Elettronica Certificata
scuola-di-musica@pec.it
Sede di Arluno
La Mia Nuova Scuola di MusicaSede Legale | Sede principale
Complesso Residenziale dell'OROLOGIO
via della Filanda, 7
20010 - Arluno (MI)